Progettista Meccanico
L'obiettivo principale del Progettista Meccanico è quello di progettare e sviluppare impianti meccanici avanzati utilizzando strumenti software come Solid Works. Le risorse verranno assegnate all'Ufficio Tecnico, dove si occuperanno direttamente del Direttore Tecnico.
In questo ruolo, la risorsa dovrà analizzare fattibilità e progettare impianti meccanici con un'enfasi particolare sull'utilizzo di tecnologie innovative. Saranno inoltre responsabili della ricerca e dello sviluppo di nuovi componenti ed elementi meccanici per soddisfare le esigenze dei clienti.
I candidati ideali per questo ruolo saranno coloro che hanno una forte formazione accademica nella progettazione meccanica e possiedono esperienza pratica nel campo dell'automazione industriale e progettazione di impianti.
Le risorse selezionate riceveranno un ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte del team di ingegneria per raggiungere gli obiettivi aziendali. Inoltre, le risorse avranno l'occasione di lavorare su progetti innovativi e contribuire al successo dell'azienda.
- Sviluppo di impianti meccanici avanzati
- Ricerca e sviluppo di nuovi componenti ed elementi meccanici
- Analisi di fattibilità e progettazione di impianti meccanici
- Collaborazione con il team di ingegneria per raggiungere gli obiettivi aziendali