Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un professionista per il ruolo di Recepizionista. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti, fornendo loro assistenza e gestire le telefonate, smistandole agli uffici competenti.
Inoltre, verrà richiesto di prestare supporto all'ufficio assistenza commerciale, in particolare:
* caricare gli ordini dei ricambi a sistema;
* preparare proforme e trasformarle poi in fatture;
* gestire la logistica delle spedizioni dei ricambi ed aggiornare i clienti sullo stato delle stesse;
* gestione documentale dei macchinari che rientrano per le riparazioni;
* controllo amministrativo sui pagamenti dei ricambi.
Potrebbe essere richiesto occasionalmente di realizzare video (fatti con il cellulare) delle prove di produzione, per essere pubblicati sulle pagine social dell'azienda.
Competenze Richieste
* bella presenza;
* buona conoscenza della lingua inglese e francese;
* competenza nell'uso del pacchetto Office;
* autonomia nello svolgimento delle mansioni.
Come Si Lavora
L'utilizzo del ristorante e del bar aziendale sono gratuiti.
Il lavoro sarà svolto nella zona BRA - ALBA, con un orario di tempo pieno, dal lunedì al venerdì.