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STAGE TECNICO/A IT
La risorsa sarà inserita presso un'importante azienda cliente che opera nel settore informatico e che offre soluzioni e affianca le Aziende nel processo di digitalizzazione, ubicata in provincia di Como.
Cosa Offriamo:
* Un inserimento iniziale di 6 mesi in stage, finalizzato all’assunzione diretta in azienda, con un rimborso spese di € 600 mensili.
* L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.30 alle 17.30, con un’ora di pausa pranzo.
* È richiesta disponibilità immediata.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno di un team di lavoro e, in collaborazione con il referente tecnico, sarà formata sulle seguenti attività:
* Erogare assistenza tecnica agli utenti
* Provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
* Installazione di PC (sistema operativo, driver e applicativi)
* Capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
* Configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
* Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
* Altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket
* Attività di back office
Quali requisiti chiediamo
* Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
* Minima padronanza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux (configurazione di base, installazione e configurazione software antivirus, client di posta elettronica, ecc)
* Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Teams, Outlook)
* Nozioni basilari di networking
* Propensione al lavoro in team e al rapporto con il cliente
* Possesso di patente B; è richiesto lo spostamento tra le sedi in provincia di Como. Per gli uffici a Milano, la presenza è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'azienda specializzata in ambito IT, una realtà strutturata che opera sul territorio da diversi anni.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro
È un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali cliccando sul bottone "Candidati ora". S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
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