PIl Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.brstrongPosizionebr/strongLa risorsa ideale, in collaborazione con la Responsabile del servizio di Raccolta e Trasporto rifiuti, avrà la responsabilità di gestire i rapporti con l’utenza, affrontare reclami e segnalazioni, migliorare la qualità e l’efficacia della comunicazione con i clienti, sviluppare soluzioni commerciali e supportare la definizione delle strategie di offerta.brstrongVALORE: Quali sono le responsabilità?br/strongstrongLa Figura In Particolare Si Occuperà Dibr/strong /pulliRelazionarsi con clienti domestici, non domestici e amministratori condominiali, supervisionando il team nelle comunicazioni in entrata/uscita, nella gestione di reclami, segnalazioni e richieste complesse; /liliSupervisionare e ottimizzare i canali di contatto con l’utenza, attraverso implementazione di strumenti per la tracciabilità ed efficienza delle interazioni; /liliPromuovere la formazione continua del personale (BU Amministrazione Clienti/Call Center) sulle procedure e normative di riferimento; /liliMonitorare i principali KPI di servizio e della conformità alla Carta della Qualità, con redazione di report periodici e implementazione di azioni correttive; /liliSviluppare nuovi strumenti e modalità comunicative per migliorare la qualità e l’efficacia dell’informazione verso l’utenza; /liliSovraintendere le attività di accertamento (tariffario e operativo) e mantenimento dei rapporti con Comuni e Polizie Locali; /liliSupervisione tecnica sul campo attraverso sopralluoghi operativi; /liliGestire le relazioni con i fornitori esecutori di servizi per la risoluzione di criticità e controversie; /liliAnalizzare le soluzioni commerciali e supportare la definizione delle strategie di offerta.br/li /ulstrongRequisitibr/strongstrongPROFILO: Cosa stiamo cercando?br/strongulliDiploma ad indirizzo Tecnico; /liliEsperienza maturata in ruoli relativi alla gestione dei clienti; /liliConoscenza delle strategie tecnico-commerciali legate alla gestione delle utenze non domestiche in funzione di variazioni tariffarie; /liliBuon utilizzo del pacchetto Office, di strumenti digitali di ticketing e di applicativi specifici come SAP e RISOLVO; /liliPropensione all’introduzione di strumenti evolutivi per lo sviluppo di una collaborazione interfunzionale; /liliAttitudine al lavoro di squadra, collaborazione e proattività.br/li /ulstrongAltre Informazionibr/strongstrongCosa ti offriamo?br/strongulliOnboarding aziendale; /liliMensa interna e tessera pasti; /liliConvenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti; /liliPolizza assicurativa e welfare aziendale; /liliOrario di lavoro di 38h settimanali; /liliContratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.br/li /ulSede di lavoro: Carpi (MO)brSe ti rispecchi in queste caratteristiche aspettiamo la tua candidatura e per altri dettagli dell’ambiente seguici su LinkedIn o visita il nostro sito. #J-18808-Ljbffr