Adecco Italia Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale. Requisiti richiesti: - Capacita di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicali - Capacita di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni - Capacita di problem solving - Ottima comunicazione telefonica - Empatia e capacita di gestire le urgenze - Conoscenza discreta della lingua inglese per le comunicazioni interne via mail - Breve esperienza pregressa di customer service La risorsa sara responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sara inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualita. La sede di lavoro e nella zona nord di Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. L'orario di lavoro sara dal lunedi al venerdi, con un orario flessibile: 8-17 e 9-18. Inizialmente il lavoro sara svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sara possibile svolgere 2/3 giorni di lavoro da remoto alla settimana. Si offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilita di proroga. Ral 30 K + buoni pasto da 10 euro. CCNL Metalmeccanico Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacita di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato. E' necessario essere disponibili per l'iter selettivo da subito e per iniziare il contratto a partire da dicembre. Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti, livello Ottimo Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono Contact Center - Customer satisfaction, livello Positivo Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario