Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente un/aADDETTA/O UFFICIO GARESiamo alla ricerca di un/una risorsa motivato/a e preciso/a da inserire nel nostro team che si occuperà della gestione dell’intero iter relativo alla partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private, garantendo il rispetto delle tempistiche, dei requisiti richiesti e delle normative vigenti.Nel particolare:Ricerca e monitoraggio quotidiano di bandi di gara e opportunità di appalto;Gestione gare estere;Analisi documentazione di gara e verifica dei requisiti di partecipazione;Preparazione della documentazione amministrativa e tecnica;Coordinamento con gli uffici interni e/o consulenti esterni per la predisposizione delle offerte;Gestione delle piattaforme digitali per l’invio delle gare (es. MEPA, Sintel, Portali regionali);Archiviazione e reportistica delle gare presentate.La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:Diploma o Laurea (preferibile in ambito giuridico, economico o tecnico);Esperienza pregressa nel ruolo;Conoscenza della lingua inglese;Familiarità con software gestionali o ERP aziendali;Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle procedure di gara;Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze;Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, PDF, PEC, firma digitale, ecc.);Capacità di lavorare in autonomia e in team.Cosa Offriamo: contratto in somministrazione. RAL commisurata all'esperienza.Orario: full-time, Lun/Ven (8.00-17.00).Sede: Caserta (CE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004