Per scoprire l' energia e l' impegno che dedichiamo ai nostri progetti, spinti verso l’eccellenza, l’integrità e l’innovazione.
Chiron è una realtà fondata sulle competenze professionali delle risorse umane, per questo siamo costantemente impegnati nell’attrarre, sviluppare e promuovere una squadra di talenti, con profili diversi ed altamente qualificati.
Il capitale umano è e sarà alla base del nostro successo.
Riporterai al Responsabile dell’ Engineering and Technical Compliance e farai parte del team che si occupa di tutte le attività di sviluppo, progettazione e realizzazione di nuovi impianti ma anche di attività di revamping e repowering su impianti esistenti. Supervisione dei cantieri;
Supporto durante le installazioni e per la manutenzione di quadri elettrici e impiantistica di potenza oltre che di sistemi di telecontrollo e supervisione;
Coordinamento e supervisione di attività civili e meccaniche sui siti (movimento terra, montaggio strutture, posa cabine etc..);
Gestione delle attività di testing prestazionale e di controllo qualità sugli impianti e sulla relativa componentistica;
Collaborazione con le altre funzioni tecniche aziendali al fine di sviluppare ed implementare iniziative e piani di ottimizzazione prestazionale degli impianti in una logica di “miglioramento continuo”.
Dovrai aver maturato almeno 3-5 anni di esperienza nel settore energy e/o impiantistica industriale ed essere in possesso di una Laurea e/o di Diploma ad indirizzo tecnico.
Preferenziale sarà aver maturato esperienza anche su impianti di media tensione, aver acquisto la capacità di programmazione di centraline e PLC, oltre che la conoscenza dei sistemi di protezione di interfaccia e generale.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e la voglia di condividere un progetto sfidante a sostegno della transizione energetica.