 
        
        Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti.La figura selezionata si occuper della gestione delle richieste dei clienti e del supporto informativo sui prodotti e servizi offerti, collaborando con il team interno per garantire un servizio accurato e tempestivo. 
 
Mansioni 
 
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Gestire le chiamate e le richieste in entrata da parte dei clienti; 
 
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Fornire informazioni chiare su prodotti, servizi e disponibilit ; 
 
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Inserire e monitorare gli ordini tramite sistema gestionale; 
 
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Organizzare appuntamenti e aggiornare l’agenda interna; 
 
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Supportare la distribuzione di materiale informativo e documentazione; 
 
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Collaborare con il personale interno per assicurare flussi operativi efficienti. 
 
Requisiti richiesti 
 
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Diploma di scuola secondaria di secondo grado; 
 
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Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto con la clientela; 
 
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Precisione e attenzione ai dettagli; 
 
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Conoscenza di base degli strumenti digitali (Office, posta elettronica); 
 
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Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving; 
 
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Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore. 
 
Offerta contrattuale 
 
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Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; 
 
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Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00). vetrinabakeca