Principali Attività
- Predisposizione del budget aziendale e del forecast in collegamento con tutte le funzioni aziendali;
- Monitoraggio delle performance economico-finanziarie;
- Analisi dei principali KPI finanziari e gestionali;
- Analisi degli scostamenti tra Budget / Actual;
- Analisi del business;
- Reporting economico-finanziario periodico sia per la direzione che per i soci.
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Esperienza pluriennale nel ruolo in contesti strutturati;
- Capacità di supporto alle altre direzioni aziendali finalizzato al reperimento e all’analisi dei dati e dei KPI del Controllo di Gestione;
- Esperienza nell’utilizzo di software di Controllo di Gestione ed evoluti sistemi ERP;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
**Preferenziali/Nice to have**
- Esperienza già maturata in aziende operanti su commessa;
- Doti relazionali elevate;
- Capacità di lavorare in team;
- Doti di analisi e proattività.
Pacchetto Retributivo
Sede lavorativa
Milano
Azienda
Il nostro Cliente è una dinamica realtà operante nel **settore energy**, in fase di evoluzione e sviluppo organizzativo legato ad un ambizioso business plan e a numerose nuove iniziative.
Keywords
**#energy #pianificazione #scostamenti #KPI #budget #controllo #ERP #inglese #commessa**
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif. **SP50938**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un contesto di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
🏢 Praxi
📍 Milano