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Receptionist office assistant (alba)

Alba
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Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Universo, agenzia per il lavoro, ricerca receptionist - assistenti di segreteria per inserimento presso la sede a Milano di una realtà internazionale leader nel settore cosmesi. L'azienda si caratterizza per un ambiente strutturato, il contesto internazionale, i processi organizzati e la possibilità di crescita.

Il team di riferimento si distingue per clima collaborativo e orientato al servizio e prevede percorsi di formazione sul ruolo.

L'inserimento iniziale in somministrazione ha ottime possibilità di trasformarsi in assunzione diretta a tempo indeterminato.

Le figure selezionate saranno assunte a tempo pieno (40 ore, lun–ven) in orario d’ufficio e saranno impiegate in attività di front office e segreteria generale.

Attività principali

Gestione del centralino e accoglienza ospiti;

Smistamento posta, corrieri e spedizioni (es. MBE);

Gestione forniture d’ufficio e aree comuni; pianificazione manutenzioni e pulizie;

Supporto amministrativo : ordini di acquisto (PO), ricevute merci (MIGO), gestione badge, telefonia aziendale, buoni pasto e mensa aziendale;

Rilevazione presenze / assenze e comunicazione assenze al payroll;

Supporto HR su documentazione fornitori e pratiche amministrative;

Supporto a salute e sicurezza : coordinamento con RSPP / medico competente, gestione visite mediche, monitoraggio scadenze formazione sicurezza e kit di primo soccorso.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità ;

Esperienza pregressa in gestione del centralino, front office / reception e segreteria;

Buone doti organizzative, precisione, riservatezza e orientamento al cliente interno / esterno.

Buon utilizzo del pacchetto Office e degli strumenti digitali d’ufficio.

Preferenze

Familiarità con SAP (MIGO / PO), gestione fornitori e servizi generali.

Conoscenza base inglese per email / accoglienza.

Esperienza di HR administration, supporto a salute e sicurezza e monitoraggio scadenze formative.

Capacità di relazione con fornitori, facility e personale interno.

Retribuzione e benefit

Contratto iniziale in somministrazione : 6 o 12 mesi in base all’esperienza, con possibilità di proroga e finalità di assunzione a tempo indeterminato ;

CCNL Terziario / Commercio, 4° livello;

Retribuzione lorda fino a 32.000€ all’anno (RAL massima indicativa in base al profilo).

Il pacchetto retributivo prevede anche l’accesso a un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che prevede, tra le altre cose :

Abbonamento mezzi pubblici

Assicurazione sanitaria

Fondo pensione

Supporto allo crescita professionale

Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.

Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.

#J-18808-Ljbffr

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