Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Personale amministrativo esperto in gare d'appalto

Cuneo
Agenzia Piemonte Lavoro
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 8 ottobre
Descrizione

CENTRO PER L'IMPIEGO DI CUNEO
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti

Posizione
Il Centro per l'Impiego di Cuneo cerca personale per la segreteria amministrativa di un'azienda che si occupa di sviluppo

software per la gestione del personale nella PA, con sede a Cuneo.

Si offre un contratto a tempo pieno (40 ore) o parziale

(min. 32 ore settimanali) dal lunedì al venerdì.

Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi in ottica

assuntiva a tempo indeterminato.

CCNL metalmeccanica-industria

La risorsa si occuperà di attività legate alla segreteria

Amministrativa, Nello Specifico Le Sue Mansioni Saranno
Gestione procedure di acquisto tramite posta elettronica o portali di

e-procurement della Pubblica Amministrazione (es. MEPA, SINTEL);

* Gestione gare d'appalto;
* Compilazione documenti

amministrativi;

* Redazione e invio offerte

commerciali;

* Emissione fatture

elettroniche;

* Registrazione prima nota

Competenze Specifiche Di Area

* Conoscenza approfondita

iter gare d'appalto e mercato elettronico Pubblica amministrazione;

* Gestione commerciale

clienti e fornitori (offerte, ordini);

* Gestione iter commessa;
* Costituisce elemento

preferenziale la conoscenza del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR);

* Costituisce elemento

preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001;

* Costituisce elemento

preferenziale esperienza nella Gestione contabilità clienti e fornitori

Competenze Tecniche/informatiche
Conoscenza Word/Excel (livello Intermedio);

* Conoscenza Outlook/posta

elettronica/PEC;

* Capacità di operare in

autonomia sui portali di e-procurement o rapido apprendimento;

* Costituisce elemento

preferenziale conoscenze in ambito informatico di base.

Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo e diploma

amministrativo o laurea in ambito economico.


advapl


Modalità di invio della candidatura
: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante
INVIA LA CANDIDATURA
e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

Requisiti

* Esperienza pregressa: DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
* Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
* Disponibilità ad utilizzare un mezzo proprio
* Patenti richieste: B

Altre Informazioni

* Luogo di lavoro: Cuneo, Cuneo, Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
* Modalità di lavoro: FULL TIME

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cuneo
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > personale amministrativo esperto in gare d'appalto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva