Se sei alla ricerca di unlavoro dinamico in cui non ci si annoiamai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e competente lavorando di squadra, sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team diAddetti e Addette alla comunicazione - senza esperienza.
Posizione:
Cosa potrai fare con noi fin dall'inizio?
ComeAmbassadorti occuperai di gestire le campagne di comunicazione e vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo
Contratto da Incaricato alle vendite con retribuzione mensile + bonus
Aggiornamento continuo (anche per chi parte da zero)
Possibilità tempo parziale (min. 3 giorni) o full time
Lavoro in team
Viaggi premio in Italia e all'estero
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco.
Esperienze pregresse in ruoli a contatto con persone, animatore/animatrice, commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a sono considerate un plus.
MUST HAVE
Disponibilità a raggiungere Milano giornalmente
Disponibilità immediata
Italiano avanzato scritto e parlato
Minimo 3 giorni pieni di disponibilità
Altre informazioni
Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a?
Mandaci la candidatura, il nostro team non vede l'ora di conoscerti!
J-*-Ljbffr