PPer azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*. /ppQuesta figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio. /ppQuesta risorsa deve possedere i seguenti requisiti: /pp- diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico; /pp- aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali; /pp- aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro; /pp- conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali. /ppCompletano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving. /ppbr/ppOrario di Lavoro: full time. /ppbr/ppLuogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina. /ppbr/ppInserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. /ppbr/ppbr/ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( ) /ppFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura /ppATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( ) /ppAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del /p