**Titolo del ruolo:** Coordinatore/a delle risorse umane
Ruoli e responsabilità: L'incaricato affiancherà il team HR nelle attività operative e amministrative legate alla gestione dei dipendenti e alla pianificazione delle risorse. In particolare, supporterà nella pubblicazione degli annunci e screening dei curricula, gestirà le convocazioni e i colloqui di selezione, aggiornará i database del personale e dei fascicoli dipendenti, supporterà nella redazione dei contratti e nella gestione documentale, collaborerà con l'ufficio paghe e controllo presenze e gestirà le comunicazioni interne e supporto alle attività formative.
Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo economico/giuridico/umanistico - Conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, software HR) - Buone capacità organizzative e comunicative - Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team - Esperienza pregressa in ambito HR (preferenziale)
Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o stabilizzazione - Orario full time, dal lunedì al venerdì - Formazione interna e affiancamento previsti