Azienda operante nel settore della meccanica, con punto vendita composto da un'area accoglienza clienti, uno showroom e spazi dedicati agli uffici (tra cui l'amministrazione), ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire nel team di back office. Mansioni principali: - Monitoraggio delle scadenze e dei rinnovi contrattuali, - Archiviazione e gestione documentale, - Emissione di fatture verso i clienti. In periodi di maggiore affluenza, potr essere richiesto supporto nell'accoglienza clienti e nello smistamento delle chiamate telefoniche ai vari reparti. Requisiti: - Buone capacit organizzative, - Ottima dimestichezza nell'uso del PC, - Attitudine al problem solving, - Valutiamo positivamente anche profili alla prima esperienza. Offriamo: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di rinnovo, - Impiego full-time, dal lunedì al venerdì. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca