Fine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi forme solide e orali destinate all’industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico. La società è costantemente attiva nella ricerca innovativa e nella soddisfazione del cliente, unitamente ad una particolare attenzione nei confronti dell’etica, del proprio capitale umano e della sostenibilità. Posizione: La risorsa, rispondendo a Customer Service Manager, si occuperà dell’assistenza e della cura di un portfolio definito di clienti. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni: - Inserimento e monitoraggio ordini, allineamento interno, comunicazione e gestione operativa del cliente - valutazione forecast - attività di back office trasversali alle funzioni aziendali - data entry - partecipazione ad incontri con clienti in sede - possibile partecipazione a fiere. Requisiti: La conoscenza delle tematiche legate ai trasporti e operazioni doganali è considerata un forte elemento di vantaggio nella valutazione della risorsa. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona gestione dello stress, dinamicità, proattività, ottime capacità di problem solving, relazionali e organizzative. Altre informazioni: - I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.lgs. n. 196/2003 ss.mm.ii. (Codice Privacy_)