Descrizione completa della posizione
Bed & Breakfast in zona Tarcento centro
Ti occuperai di:
· assicurare agli ospiti la migliore accoglienza e assistenza;
· gestione check-in e check out;
· acquisizione e conferma prenotazioni;
· supporto per la parte contabile e amministrativa;
· pagamenti ed emissione documenti fiscali;
Requisiti:
- pregressa esperienza comprovata;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un plus;
- padronanza dei principali strumenti informatici ( pacchetto Office, PMS e Channel Manager);
- ottime doti comunicative, empatia, cordialità e gentilezza;
- orientamento al problem solving;
- disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi week-end e festivi.
Inviaci la tua candidatura a giorgioa@cvengineering.com, allegando il CV con foto in formato Word o PDF.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €742,13 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Rimborso spese cellulare
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Receptionist Front Office: 2 anni (Preferenziale)