Operatore Clienti Logistico: un ruolo di massima importanza.
Descrizione del lavoro
L'incarico richiesto consiste nella gestione quotidiana delle spedizioni, garantendo un alto livello di efficienza e precisione. La risorsa si interfaccerà con la clientela per il trattamento dei relativi contatti, in Italia e all'estero. È fondamentale poter lavorare da remoto, in modo autonomo e responsabile, sfruttando al meglio le tecnologie a disposizione.
Ricerche Operative
L'incarico richiede eccezionali capacità organizzative per l'organizzazione delle spedizioni tramite portale interno. Altre responsabilità includono:
* Gestire le chiamate;
* Gestire le comunicazioni via email.
I candidati ideali possiedono una buona conoscenza del linguaggio inglese e sono abili nel utilizzare strumenti informatici.
Ambito lavorativo
In questo ruolo, sarà fondamentale avere una forte personalità con spirito d'iniziativa e una visione proiettata verso il futuro. Per tali motivi, ci aspettiamo che ogni candidato sia pronto a presentarsi con molta professionalità e ricchezza di contenuti, evidenziando chiaramente come essa possa corrispondere alle attuali nostre esigenze.