 
        
        Per il brand ristorativo Cime di Rapa, cerchiamo un
Responsabile acquisti e controllo di gestione
. Il lavoro si svolgerà principalmente in sede a Lecce ma con spostamenti periodici nei singoli punti ristorativi.
La figura che cerchiamo dovrà occuparsi della gestione dei processi di acquisto e della strategia di approvvigionamento: dalla preparazione degli ordini d'acquisto alla negoziazione dei contratti con i fornitori.
Sarà responsabile del mantenimento di rapporti costruttivi e duraturi con i fornitori. Dovrà inserire, monitorare e analizzare i dati di acquisto per poter rispettare il budget. Questo ruolo richiede un forte approccio analitico e organizzativo, nonché la capacità di collaborare con diverse funzioni aziendali per ottimizzare le risorse disponibili.
Competenze tecniche:
 * Conoscenza del settore ristorativo, dei principali fornitori e delle dinamiche produttive;
 * Dimestichezza con i contratti di fornitura, ddt e fatture;
 * Utilizzo dei principali gestionali di contabilità, di gestione operativa e excell, attraverso i quali aggiornare costantemente i
 costi di approvvigionamento al fine di evitare sprechi e intraprendere tempestivamente azioni correttive;
 * Ottimizzazione dei processi.
Competenze trasversali:
 * Leadership e capacità di gestione e controllo del team di lavoro;
 * Pensiero critico;
 * Time management;
 * Flessibilità.
Qualifiche:
 * Laure in economia o ingegneria gestionale
 * Inglese livello B1
 * Master o corsi di formazione nel settore Food&Beverage