Bomi Group, multinazionale di logística e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire mediante **tirocinio formativo **della durata di 6 mesi presso la sede logística nel dipartimento Customer Service della sede di **Lainate (MI).**
**Responsabilità**
- Supporto alla gestione dell’archivio
- Supporto all'inserimento ordini nel sistema gestionale
- Supporto alla gestione anomalie
- Supporto alla gestione Giacenze
- Supporto al controllo dei documenti di trasporto
- Contatto Clienti/Fornitori
**Requisiti fondamentali**
- Diploma di maturità
- Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excel
**Caratteristiche del profilo**
- Buona propensione allo svolgimento di attività di gruppo
- Capacità di operare in modo strutturato e di gestire le priorità e le scadenze
- Forte attitudine al problem solving
- Doti comunicative e relazionali
- Maggiori dettagli sull’offerta contrattuale saranno resi noti in sede di colloquio di lavoro. (orario 09:00-18:00)_
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)