Siat Installazioni S.p.A., azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Energia e presente sul mercato nazionale fin dal 1979 con nove sedi collocate su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di: un impiegato/a da inserire a supporto dell'ufficio acquisti.
La Risorsa si occuperà di attività di back office
In particolare di:
- Ricerca, valutazione e selezione dei fornitori/subappaltatori;
- Redazione, verifica e gestione dei contratti di subappalto;
- Monitoraggio della documentazione amministrativa e técnica (DURC, certificazioni, sicurezza, ecc.);
- Gestire e sviluppare l’elenco fornitori/subappaltatori aziendale;
- Verificare la rispondenza delle fatture agli accordi contrattualizzati con fornitori/subappaltatori.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea triennale;
- Flessibilità e disponibilità ad imparare;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel);
- Capacità di lavoro in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima