Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a customer service italia_longarone

Longarone
Adecco Italia
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Cerchi un'occasione in un'azienda di prestigio? Sei una persona empatica e predisposta ai rapporti interpersonali? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te

Per importante azienda del settore eyewear con sede a Longarone (BL), cerchiamo un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA. Sarai responsabile di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente. Sarai il loro punto di riferimento, garantendo un'esperienza di alto livello e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Ti occuperai di supportare i clienti sul mercato italiano soprattutto attraverso attività telefoniche e via mail.

Il/la candidato/a ideale risponderà ai seguenti requisiti:
- Preferibile laurea triennale in ambito umanistico/economico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici;
- Puntualità, precisione e flessibilità.

Per avere successo in questo ruolo, è preferibile aver maturato esperienza, anche minima, nella mansione e avere familiarità con i sistemi SAP o Salesforce, in modo da poter gestire in modo efficace le richieste dei clienti e fornire soluzioni tempestive.

Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali. Pensi che questa opportunità possa essere perfetta per te? Candidati subito

Responsabilità:

Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza in modo professionale ed efficiente; garantire un'esperienza di alto livello, supportare i clienti attraverso attività telefoniche e via mail.

Data inizio prevista: 29/09/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: OCCHIALERIA

Città: Longarone (Belluno)

Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del

📌 Impiegato/a Customer Service Italia_Longarone
🏢 Adecco Italia
📍 Provincia di Belluno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile parafarmacia
Belluno
Adecco Italia
Offerta simile
Cloud engineer
Belluno
Adecco Italia
Offerta simile
Customer service specialist
Belluno
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Longarone
Lavoro Longarone
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato/a Customer Service Italia_Longarone

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva