Richiesta di varie figure per la zona della Bassa Bresciana.
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Pontevico (Brescia)
- Tre ore settimanali, livello contrattuale da definire tra C1/C2/D2. Per zona Pontevico 20 ore settimanali su 3 turni, e per Istituto di Pontevico 25 ore settimanali su 3 turni, entrambi con disponibilità a lavorare tre turnazioni in giorni diversi.
- Le richieste sono diverse: - ASA e OSS per zona Verolanuova, 25 ore settimanali su due turni, livello contrattuale da definire tra C1/C2; - ASA e OSS per la zona di Robecco, 34 ore settimanali su due turni, livello contrattuale da definire tra C1/C2; - ASA e OSS per il Distretto 9 (Pontevico, Leno, Gambara, Gottolengo, Fiesse) e Montichiari, 25 ore settimanali, livello contrattuale da definire tra C1/C2.
- Le condizioni del lavoro sono le seguenti: orario di lavoro su turnazioni comprensive anche di turno notturno. La somministrazione ha lo scopo assunzione.
- I requisiti richiesti sono:
- Lingua inglese
- Elaborazione testi
- Rieducazione sanitaria
- La disponibilità temporale è totale
- A tal proposito si specifica che i candidati dovranno leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).