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Siamo alla ricerca di un profilo junior per la posizione di Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT. 
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: 
- Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali 
- Monitorare e risolvere proattivamente eventuali malfunzionamenti dei sistemi 
- Gestire e aggiornare l'inventario degli asset e dei dispositivi aziendali. 
Requisiti richiesti 
- Diploma tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito IT 
- Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft, e del pacchetto Microsoft Office 
- Esperienza nella manutenzione di software e hardware delle postazioni di lavoro e delle stampanti locali e di rete 
Requisiti preferenziali 
- Capacità di problem solving e di lavorare in team 
- Ottime doti di ascolto e orientamento al cliente 
- Flessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologie 
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1) 
- Opportunità di lavoro in un atmosfera dinamico e stimolante 
- Orario di lavoro flessibile 
- Formazione e Sviluppo continuo 
- Accesso ai corporate benefits aziendali 
- Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale 
- Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. 
Orario di lavoro 
Full Time 
Sede di lavoro 
Sesto Fiorentino (FI) 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. 
#J-18808-Ljbffr