Il candidato / a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche e competenze:
* Buona capacità di comunicazione, dimestichezza con i principi di base del management aziendale, l'abitudine all'uso di tecnologia e software avanzati, e una profonda conoscenza dei prodotti e servizi dell'azienda.
* Esperienza come coordinatore aziendale e dei punti vendita, preferibilmente con attività di back office.
* Uso dei software aziendali (completo corso di formazione).
* Caricamento articoli nel sito e-commerce.
* Creazione di file per l'etichettatura dei prodotti.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €850,00 al mese
Ore previste: 36 a settimana
Benefit:
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Orario flessibile
* Straordinari
* Weekend
Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
* Piano incentivi
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza: almeno 1 anno in ruolo impiegatizio o commerciale (preferenziale)
Lingua: Inglese (preferenziale)
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