 
        
        Per conto di azienda operante nel settore automobilistico si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office con il ruolo di addetto/a all’inserimento ordini. La figura si occuper della gestione operativa e documentale degli ordini, contribuendo all’efficienza del flusso commerciale e logistico. 
 
Mansioni principali: 
 
- Inserimento e aggiornamento ordini all’interno del gestionale aziendale 
 
- Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini 
 
- Elaborazione e verifica dei documenti di trasporto (DDT) 
 
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale 
 
Requisiti richiesti: 
 
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
 
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e degli strumenti digitali 
 
- Ottime capacit organizzative e di gestione simultanea di più attivit (multitasking) 
 
- Predisposizione al lavoro in team, precisione e buone doti comunicative 
 
Offerta: 
 
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
 
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 
 
- Formazione retribuita e affiancamento operativo. vetrinabakeca