Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore import/export ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Acquisti per gestire le attività di approvvigionamento e mantenere rapporti con i fornitori.
Mansioni principali:
* Analisi delle esigenze di acquisto in coordinamento con i vari reparti aziendali
* Selezione e contatto con fornitori, valutando qualità e condizioni economiche
* Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione delle procedure d’acquisto
* Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione delle eventuali criticità operative.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (gestionali, fogli di calcolo, posta elettronica)
* Buone capacità comunicative e relazionali per interagire con interlocutori interni ed esterni
* Autonomia organizzativa e gestione puntuale delle attività e delle scadenze
* Ottime doti di negoziazione.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.