La nostra azienda cliente, con sede nella provincia di Monza Brianza, è una realtà consolidata attiva da oltre 20 anni nell'ambito della progettazione e produzione di sistemi di pompaggio ad alta pressione. Grazie a un'esperienza pluriennale e a un forte orientamento all'innovazione, si è affermata come partner affidabile nei settori industriali più esigenti, sia a livello nazionale che internazionale, offrendo soluzioni su misura per applicazioni complesse che richiedono elevate prestazioni, affidabilità e sicurezza.
In un’ottica di potenziamento del proprio team tecnico, l’azienda è attualmente alla ricerca di figure di Manutentore Impianti con Pompe ad Alta Pressione.
Chi cerchiamo
Un tecnico con mente pratica e spirito innovativo, capace di affrontare sfide e proporre soluzioni efficaci. Se lavori in una piccola realtà e hai voglia di crescere in un ambiente all'avanguardia, potresti essere il profilo giusto.
In collaborazione diretta con l’ufficio ingegneria, ti occuperai di:
1. Assistenza tecnica (internamente ed esternamente);
2. Diagnosi e risoluzione problemi su macchine e impianti;
3. Riparazioni, assemblaggio e collaudi;
4. Supporto telefonico e/o test/collaudo presso la sede del cliente;
5. Contributo allo sviluppo di nuove tecnologie e macchinari.
Requisiti
1. Diploma ad indirizzo tecnico o esperienza equivalente;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli tecnici di installazione, manutenzione e collaudo in settori di impianti e macchine termiche/idrauliche o simili;
3. Conoscenza e competenza in Idraulica, Meccanica, Elettrico;
4. Conoscenza di software per la gestione di impianti industriali come Siemens TIA Portal, PLC di base (Omron e Allen-Bradley), sistemi HMI e sensori IO-Link, software SCADA o soluzioni per supervisione remota come Ignition, WinCC, ecc.;
5. Conoscenza di Inglese tecnico.
6. Spiccate capacità di problem solving, determinazione, perseveranza, proattività e senso di responsabilità.
Cosa offriamo
1. Crescita professionale e formazione continua su tecnologie d’avanguardia, in un team altamente qualificato e in un ambiente stimolante e collaborativo;
2. Contratto a tempo indeterminato, bonus al raggiungimento di obiettivi, inquadramento contrattuale in base alle competenze e all’esperienza maturata.
Se desideri lavorare in un contesto dinamico, mettere in gioco le tue competenze tecniche e contribuire all’evoluzione di soluzioni tecnologiche avanzate, invia il tuo CV. Sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Parole chiave: lavoro, Monza Brianza, manutenzione, riparazione, assemblaggio, collaudo, pompe ad alta pressione, tecnologia, ingegneria, settore industriale.
#J-18808-Ljbffr