La descrizione del ruolo è la seguente:
Descrizione del lavoro
Cerchiamo un/a Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative al personale.
* Rilevazione presenze e elaborazione dei cedolini;
* Adeguamento degli adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione;
* Gestione del TFR, dei fondi integrativi, previdenziali e assistenziali;
Inoltre, il/la candidato/a sarà responsabile delle stampe contabili e dell'analisi del costo del personale, della gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/770), delle denunce di infortunio e delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
Requisiti per l'assunzione
Il/La candidato/a ideale deve possedere una laurea in discipline economiche o simili e un'esperienza pregressa in un ruolo simile.
* Buona conoscenza della normativa del lavoro;
* Competenze informatiche sui software di gestione delle risorse umane e sui principali strumenti di Office;
* Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative e organizzative.
Ecco quali sono i vantaggi offerti dal lavoro:
Vantaggi del lavoro
L'azienda offre un contratto e un inquadramento contrattuale commisurati alla tua esperienza. Sono previsti corsi interni di apprendimento per la tua formazione e buoni pasto giornalieri.
Orario di lavoro: 30 H settimanali.
Lavora in un ambiente dinamico e collaborativo e sviluppa la tua crescita professionale.