Per nostro importante cliente attivo a livello internazionale nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: Assistente di Direzione - sostituzione maternità La risorsa selezionata affiancherà direttamente il CEO e si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane dell'azienda.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dell'agenda e di parte delle attività del C.E.O.; supervisione delle attività dei Social Media e dei siti corporate e ricerca di informazioni e notizie online nel settore; inserimento dei contratti di acquisto per la fornitura di materia prima; creazione di presentazioni del Gruppo (in italiano o in inglese) e dei relativi progetti finanziari; accoglienza ospiti/presentazione istituzionale del Gruppo, supporto linguistico durante le visite di stabilimento; organizzazione di meeting ed eventi (convention commerciali, cene/catering aziendali).
Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza; almeno 3 anni di esperienza come Assistente Esecutivo Direzione/Office manager; indispensabile conoscenza lingua inglese e spagnolo e padronanza dei principali tools informatici e digita (pacchetto Office); Soft Skills: capacità organizzative e di relazione; spirito d'iniziativa e problem solving; diplomazia e riservatezza.
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e orario di lavoro full time.
RAL € ****** €, CCNL Alimentari industria.
Benefits: buoni pasto.