AxL SpA - divisione Grandi Clienti - seleziona per azienda cliente del settore della ristorazione aziendale figure che possano ricoprire la posizione di:
IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI - SETTORE FOOD
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di impiegato ufficio acquisti che che si occuperà di:
- rilevare (in termini di quantità, qualità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna) delle esigenze di rifornimento dello stabilimento
- assicurare il funzionamento dell'impianto garantendo l'approvvigionamento e la consegna delle derrate alimentari
- gestire le segnalazioni di problematiche (non conformità con la funzione HACCP; o scarsa qualità delle derrate con il fornitore) derivanti dalle varie strutture
- collaborare con la sede.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente settore food- - - Disponibilità a lavoro immediato.
- Conoscenza basica della lingua inglese.
- Possesso di patente B.
Si offre:
- contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga e possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Retribuzione
CCNL Turismo 4 livello - RAL fino ai 24.000€.
Orario di lavoro: full time 40 ore, con orario da lunedì a venerdì e possibilità di lavoro in relazione ad eventi nel weekend e la sera
Benefit:
- Piano welfare Ebitemp - contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
- Supporto allo sviluppo professionale;
Luogo di lavoro: provincia di Bergamo
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004