Italmondo Spa, fondata nel 1953 e con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata, con oltre 65 anni di esperienza. Il Gruppo ITLM, di cui fa parte, offre servizi multimodali di alto valore aggiunto, tra cui logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics ed e-commerce, e consulenza digitale. Con più di 25 sedi nel mondo e oltre 1500 dipendenti, il Gruppo opera in Europa, Nord Africa e Est Asiatico, mantenendo un ambiente giovane, dinamico e in crescita, dove tradizione e innovazione si incontrano. Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, stiamo cercando un/una stagista da inserire nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della sede e delle filiali Preparazione di PC e dispositivi per gli utenti Manutenzione degli asset aziendali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma in istituto tecnico con indirizzo informatico Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows Conoscenza di base dei dispositivi mobili Android e Apple Buone doti relazionali Requisiti preferenziali: Laurea triennale in informatica Conoscenza della lingua inglese Offriamo un'ottima opportunità di crescita professionale in un contesto multinazionale, con forte interesse per l'innovazione. Lo stage, della durata iniziale di 6 mesi, ha finalità di assunzione. J-18808-Ljbffr