Descrizione dell'Offerta di Lavoro Azienda Multinazionale, leader nell'industria della grafica da oltre 110 anni, ricerca e seleziona un Quality Specialist tramite la Divisione Manpower - Permanent. La risorsa sarà inserita in un team di 8 persone e si occuperà della manutenzione dei sistemi di gestione della qualità, della gestione delle non conformità e dei reclami. Fornirà supporto nella realizzazione di procedure e reportistica. Il candidato avrà la possibilità di costruire la propria carriera con un leader del settore. Attività principali Eseguire audit in conformità con i piani di campionamento applicabili; Contribuire al contenimento dei materiali non conformi e garantire l'integrità dei dati; Supportare i test di capacità dei processi e le ispezioni di routine del prodotto; Comunicare efficacemente con il team del reparto qualità e operations; Mantenere e aggiornare la documentazione di qualità, inclusi verbali di riunioni, registri di formazione, non conformità interne e reclami dei clienti, non conformità dei fornitori, rapporti di azioni correttive; Contribuire alla gestione del sistema di qualità presso tutti gli stabilimenti; Offrire formazione sui nuovi processi di qualità e sulle best practices; Adempiere alle normative di sicurezza specifiche del reparto e dello stabilimento, incluso l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale; Comprendere e applicare i principi ISO, BRC, HACCP o sistemi simili, supportando la conformità all'interno dell'organizzazione. Inquadramento e sede di lavoro Inserimento diretto in azienda, commisurato alla professionalità del candidato, con buoni pasto o servizio mensa, premi. La sede principale di lavoro è Lucca, con possibili visite agli altri plant italiani (Prato, Alessandria e Viareggio). Requisiti richiesti Ottima conoscenza delle normative di qualità e dei principi ISO/BRC/HACCP; Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente; Attenzione al dettaglio e capacità di gestione della documentazione; Impegno nel miglioramento continuo e nella sicurezza sul lavoro; 2-3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione della Qualità; Orientamento al cliente; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza di Microsoft Excel. J-18808-Ljbffr