Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer - ufficio acquisti

Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Buyer
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Hai maturato un'esperienza In Ufficio Acquisti?

Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?

Hai spiccate doti commerciali?

Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione In House, ricerca per importante azienda multinazionale del settore Chimico Farmaceutico una figura da inserire come Business Engagement Associate

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno con disponibilità a trasferte mensili sul plant di Catania.

Orario di lavoro: full time 39 ore dal Lunedì al Venerdì

Retribuzione annua: 34000 - 35000 k

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

Requisiti richiesti:

• Laurea in ambito Economico o Giurisprudenza

• Esperienza in ambito sourcing e procurement

• Conoscenza dei processi interfunzionali e capacità di coordinare attività operative

• Familiarità con attività di coinvolgimento con clienti interni e gestione fornitori

• Capacità di creare presentazioni per leadership e analisi di cost saving

• Competenze base nella documentazione di procurement (contratti, ordini, report)

• Conoscenza base delle tendenze di settore e buone pratiche

Completano il profilo:

• Inglese fluente (livello business)

• Ottime capacità comunicative e ottime doti commerciali

• Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici e disponibilità a trasferte

Titoli preferenziali (non obbligatori):

Certificazioni CPSM, CPM, PMP, MCIPS

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa sarà di supporto alla gestione dei rapporti con gli stakeholder locali e alla performance dei fornitori.

In particolare, si occuperà di:

• supportare i team locali e gli stakeholder OPU nelle attività operative e relazionali;

• partecipare a discussioni con gli stakeholder interni ed esterni o indirizzare le richieste al team di riferimento;

• contribuire alla gestione tattica delle performance dei fornitori e ai programmi di sviluppo fornitori.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer
Fano
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Teddy
Buyer
Offerta simile
Buyer / planner
Castelfidardo
Contratto a tempo indeterminato
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona
Buyer
Offerta simile
Specialist buyer (permanent)
Ascoli Piceno
Contratto a tempo indeterminato
Pietro Fiorentini
Buyer
Offerte simili
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer in Marche > BUYER - UFFICIO ACQUISTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva