È un’azienda attiva dal 1979 nella commercializzazione e distribuzione di prodotti medicali e soluzioni di protezione monouso, destinati ai settori sanitario, professionale, industriale e GDO. L’azienda opera attraverso marchi dedicati, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e conformità normativa.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire nell’Ufficio Acquisti e Procedure Doganali con contratto a tempo determinato. non è prevista alcuna modalità di lavoro da remoto.
La trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato non è garantita, ma potrà essere valutata nel corso della collaborazione sulla base delle esigenze aziendali e delle performance rilevate. Sarà data priorità alle candidature di persone residenti nella provincia di Vicenza.
Formazione
~ Laurea triennale con un percorso di studi ad indirizzo economico.
Almeno 3 anni come buyer/addetto ufficio acquisti presso aziende commerciali strutturate, preferibilmente nell'ambito B2B, GDO, articoli di largo consumo.
Competenze tecniche e operative
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
La persona selezionata, rispondendo al Direttore Acquisti, si occuperai delle seguenti attività:
Gestione sdoganamenti e posizionamenti container.
Valutazione e gestione dei contratti con gli spedizionieri.
Coordinamento delle logistiche interne/esterne: pianificazione scarichi, verifica schede di controllo, pallettizzazioni.
Verifica, creazione e gestione di ordini a fornitori esteri.
Gestione KPI di funzione.
Coordinamento fornitori stranieri, spedizionieri, dogane, logistiche aziendali presenti in tutto il territorio nazionale.
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Contratto di lavoro: tempo completo, tempo determinato.
Agevolazioni: buoni pasto, orario flessibile.
Istruzione: laurea triennale (obbligatorio)
Esperienza come impiegato/a Ufficio Acquisti di almeno 3 anni (obbligatorio)
Lingua: inglese (obbligatorio)