Per conto di azienda strutturata, attiva nella distribuzione di articoli per la casa e la persona, si seleziona una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di accoglienza, raccolta richieste e predisposizione di offerte personalizzate. Attivit previste: - Accoglienza e interazione con i clienti all’interno dell’area dedicata - Raccolta delle esigenze e fornitura di informazioni sui prodotti disponibili - Utilizzo di listini e software gestionali per la preparazione di offerte e preventivi - Aggiornamento del database clienti e registrazione delle interazioni - Collaborazione con il magazzino per verificare disponibilit e tempi di consegna Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico - Precisione e cura nel fornire informazioni complete e corrette - Attitudine all’organizzazione autonoma delle attivit - Gradita conoscenza di strumenti informatici per la gestione vendite Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile - Orario full-time, 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì al sabato - Affiancamento operativo da parte del personale esperto vetrinabakeca