La struttura ricettiva sita nel comune di San Teodoro(SS) cerca una figura da inserire nel proprio staff con il ruolo di Responsabile Housekeeping.
La risorsa risponderà alla Direzione e si occuperà di:
* Coordinare e controllare il personale addetto al reparto pulizie;
* Gestire le consegne e il ritiro dei materiali dati alle lavanderie esterne alla struttura;
* Coordinare le agenzie di pulizia esterne della struttura per una gestione ottimale delle pulizie delle unità abitative e dei servizi igienici;
* Supervisionare la qualità delle pulizie e assicurerà che le risorse impiegate rispettino gli elevati standard di pulizia e di igiene.
* Gestire, in collaborazione con l'ufficio, le liste relative ai programmi degli arrivi/partenze/cambi;
* Verificare e gestire gli approvvigionamenti dei materiali e dei prodotti utili alla gestione del reparto housekeeping.
* segnalare guasti o mal funzionamenti al interno degli appartamenti.
Requisiti:
* esperienza nel ruolo
* ottime capacità organizzative, leadership e di problem solving;
* predisposizione al lavoro di squadra
* Precisione, autonomia e affidabilità
* Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.700,00 al mese
Benefit:
* Orario flessibile
* Parcheggio libero