VELP è un'azienda italiana che progetta e realizza strumenti da laboratorio e analizzatori per il settore alimentare e mangimistico, ambientale, chimico-farmaceutico, università e centri di ricerca.
Siamo tra i leader del settore grazie all'elevato livello di automazione e affidabilità dei nostri strumenti. VELP è pioniera nel mondo dello Smart Lab, siamo tra i primi ad aver sviluppato una piattaforma in cloud per i nostri strumenti analitici che sono in grado di interagire con gli utilizzatori inviando notifiche e permettendo il controllo da remoto da qualsiasi device.
**Customer Service Specialist**:
Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Specialist con esperienza di almeno 5/7 anni in aziende del settore in ruolo analogo, preferibilmente con studi in ambito chimico o scientifico, e, soprattutto, tanta voglia aiutarci a migliorare e efficientare il customer care.
**Principali attività**:
- Fornire assistenza e supporto, via mail e telefonica, di primo livello ai clienti.
- Organizzare e coordinare gli interventi tecnici presso clienti nazionali e internazionali.
- Supportare, in ottica customer oriented, i dipartimenti Service e Analitico nel loro lavoro quotidiano.
- Occuparsi delle attività di back-office, follow up e gestione della documentazione.
- Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM).
**Cosa cerchiamo**:
- Capacità organizzative. Sei in grado di organizzare e efficientare il lavoro di diversi stakeholder, gestendo più attività senza perdere di vista il quadro generale.
- Competenza in inglese. Leggi, scrivi e parli fluentemente inglese. La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.
- Orientamento al cliente e capacità comunicativa. Garantire un'esperienza positiva al cliente, rispondendo alle domande, ai problemi e alle richieste in modo tempestivo e proficuo