Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
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IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL
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Per conto di uno storico studio assicurativo si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di receptionist. La figura sarà il primo punto di contatto con la clientela e si occuperà della gestione quotidiana delle attività di segreteria e supporto amministrativo.
Mansioni principali
* Accoglienza clienti e gestione del front office
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e pianificazione incontri
* Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
* Supporto alle attività di segreteria e archiviazione documentale
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per fatturazione e piccola contabilità
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e posta elettronica)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità, dinamismo e predisposizione al contatto con il pubblico
* Gradita conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, orario full time
* Formazione retribuita iniziale
* Inserimento in ambiente professionale e strutturato