Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nel settore della salute e benessere della persona, un / a
ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI
Il candidato prescelto inserito nel team di riferimento, andrà ad occuparsi di :
Gestione ordini;
Gestione fornitori ed individuazione di potenziali nuovi fornitori;
Elaborazioni offerte;
Ricerca prodotti e materiali;
Negoziare termini di acquisto;
Approvvigionamento merci.
Il / la candidato / a ideale avrà i seguenti requisiti :
Diploma e / o Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini;
Buona conoscenza della lingua Inglese (liv. B2);
Esperienza nella mansione;
Conoscenza portali per ordini.
Cosa Offriamo :
contratto iniziale di 1 mese a Tempo determinato in somministrazione.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario :
Tempo parziale, Lun / Ven ***********), dopo il primo mese passaggio a full-time.
Sede : Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ********** e dei Dlgs ********** e ********** e della PdR **********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del **************
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