Primaria SGR immobiliare con sede a Milano 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli affini Azienda Primaria SGR immobiliare con sede in Milano Centro. Offerta La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Administration & Treasury/Plannin & Control si occuperà di: Consultazione cassetto fiscale e portale di fatturazione elettronica in dotazione della società Controllo delle fatture passive per assicurare che i pagamenti siano compiuti in modo corretto Verifica dei registri IVA con liquidazione e compensazione mensile Controllo degli F24 relativi al versamento delle ritenute d'acconto professionisti/IVA/imposte varie Filling documentazione periodica con banche depositarie/società di revisione Supporto trasversale alle attività amministrative dei FIA in gestione alla SGR Partecipazione alle riunioni interne e con clienti Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale ha: Conseguito una Laurea in materie economiche Maturato una pregressa esperienza nel ruolo in altre SGR, team Audit (FSI/Real Estate) di Società di Consulenza o Studi Professionali Conoscenza dei principi base di contabilità e bilancio Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel Spiccate doti analitiche e relazionali Capacità di lavorare in un contesto veloce e dinamico Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr