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La risorsa avrà l’obiettivo di riorganizzare la funzione attraverso lo sviluppo del portafoglio prodotti, la definizione di nuove strategie commerciali e di marketing e il coordinamento efficace delle risorse. 
Mansioni e attività previste: 
- Elaborazione di piani di vendita con specifica definizione degli obiettivi di fatturato per ogni area di competenza (Mobility, Punti Vendita Esterni e Comitive); 
- Gestione e sviluppo dei rapporti con tutti gli stakeholder interni per migliorare la fruibilità e l’efficacia del servizio; 
- Consolidamento di partnership con aziende terze e con società del gruppo, promuovendo accordi in ambito tecnologico; 
- Creazionee consolidamento di un piano di sviluppo - comunicazione e marketing – per la funzione Comitive e Mobility, garantendone la crescita in termini di fatturato e lo sviluppo delle partnership; 
- Potenziamento del canale dei punti vendita, attraverso il attuale business model; 
- Coordinamento della funzione B2B con i canali di vendita online e in sinergia con le funzioni Manutenzione degli apparati di vendita e Rimborsi e reclami, assicurando un’efficace integrazione operativa e risposta alle esigenze della clientela. 
Requisiti: 
- Laurea; 
- Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli similari (es. Mobility Manager); 
- Buona conoscenza della lingua Inglese (liv B2); 
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office e Outlook e di strumenti di CRM per le vendite; 
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei flussi XML e API; 
- Disponibilità atrasferte e presenza On Field presso i Punti vendita. 
Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro in team, ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving e un approccio proattivo. 
Luogo di lavoro: 
Milano Rho Fiera