Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.PosizioneLa risorsa si occuperà di:Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email o chat (informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi, ecc.)Gestione dei reclami e risoluzione di eventuali problematiche in modo tempestivo e professionaleCollaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, amministrazione) per garantire un servizio snello e coordinatoMonitoraggio della soddisfazione del cliente e raccolta di feedback per il miglioramento continuo del servizioRequisitiIl candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Ottime capacità comunicative e relazionaliProblem solving e gestione dello stressPrecisione e attenzione al clienteConoscenza dei principali strumenti informatici e gestionaliConoscenza lingua ingleseesperienza nella mansioneAltre informazioniCosa possiamo offrirti?Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivoOrario di lavoro: full time, su giornataLuogo di lavoro: Mezzago (MB) L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It