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Receptionist bologna

Bologna
Randstad Italy
Receptionist
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Randstad Italia S.P.A.
divisione Office di Bologna - ricerca per rilevante azienda cliente, operante nel settore della green economy, sita Bologna un: Receptionist - tempo parziale 30h Luogo di lavoro: BolognaOrari di lavoro: 8:30 – 19:30 lun-giov;
8:30 – 17:30 ven, con turnazione.Retribuzione: 5 o 4 livello del ccnl commercio in base all'esperienza (da riparametrare sul tempo parziale) Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato 6 mesi - con possibilità di proroga

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza1 anno

Requisiti:

Conoscenze informatiche di base (posta elettronica, pacchetto Office, strumenti digitali per firma e archiviazione).
· Conoscenza base della lingua inglese (A2–B1), sufficiente per accogliere e gestire visitatori
stranieri.
· Esperienza pregressa in contesti di reception, segreteria o hotellerie (preferibile).
· Capacità organizzative per gestire più attività contemporaneamente. · Standing curato ed empatia· Riservatezza e affidabilità: potrebbe trovarsi nella condizioni di dover gestire informazioni
sensibili.
· Orientamento al servizio e capacità relazionale con clienti, colleghi e fornitori.
· Multitasking e gestione delle priorità.
· Resilienza e gestione dello stress: capacità di mantenere calma e precisione anche in situazioni
frenetiche.
· Proattività: capacità di anticipare le esigenze, non solo eseguire.
· Problem solving pratico: saper trovare soluzioni rapide a piccoli imprevisti quotidiani.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità:
· Gestione del centralino: smistamento chiamate, accoglienza visitatori, gestione flussi in entrata.
Organizzazione delle sale riunioni: predisposizione logistica, gestione prenotazioni e all’occorrenza
organizzazione lunch
· Supporto segretariale: archiviazione documenti, scansioni, fotocopie, raccolta firme, invio e
protocollazione. Supporto nella prenotazioni di alberghi e voli per i dipendenti.
· Commissioni esterne: posta, spedizioni, bollettini, marche da bollo.
· Gestione posta e corrieri, con tracciamento e smistamento interno.
· Supporto ad attività amministrative semplici (spedizioni, raccolta firme digitali, gestione
documenti).
· Collaborazione con facility management e manutenzione per esigenze logistiche dell’ufficio.

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