Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto7a controllo accessi

Melegnano
Gi Group
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Gi Group Spa per società leader in Italia nei servizi di sicurezza con oltre 17.000 professionisti al servizio dei brand più prestigiosi nei settori aeroportuale, bancario, industriale e direzionale.

Per un’importante multinazionale del settore informatico, cerchiamo Addetti alla Sicurezza che si occuperanno di:

Controllo accessi e gestione flussi in entrata/uscita
Monitoraggio sistemi di videosorveglianza
Presidio e vigilanza attiva degli ambienti
Interventi tempestivi in caso di anomalie o emergenze

Requisiti:
Disponibilità a conseguire lo status di Guardia Particolare Giurata
Flessibilità a lavorare su turni, anche notturni e festivi
Buona dimestichezza con strumenti informatici
Patente e mezzo proprio per raggiungere la sede
Conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:
Orario: Full-time, 40 ore settimanali su turni H24
Contratto: Contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda
Sede di lavoro: Melegnano
Percorsi di formazione e sviluppo professionale
Ambiente dinamico e altamente professionale
Benefit: buoni pasto, supporto nella formazione, possibilità di crescita interna

Se vuoi diventare protagonista protagonista della sicurezza, questa è l’opportunità per te!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Segrate
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Manutentore meccanico
Tribiano
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Addetto/a lavorazioni meccaniche
Cernusco sul Naviglio
Gi Group
Meccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Melegnano
Lavoro Melegnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO7A CONTROLLO ACCESSI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva