Overview Ali Lavoro, filiale di Legnano, è alla ricerca di un/una HR Generalist da inserire presso un'importante azienda cliente del territorio. Sei una persona proattiva, organizzata e con una solida esperienza nella gestione a 360° delle risorse umane? Questa è l'occasione giusta per te! La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione completa dei processi HR, in collaborazione con la direzione e l'amministrazione. Responsabilità Selezione e reclutamento: Gestione del processo dall'analisi del fabbisogno all'onboarding. Amministrazione del personale: Supporto nella gestione documentale, presenze, ferie e permessi. Sviluppo e formazione: Analisi dei bisogni formativi, organizzazione e monitoraggio dei corsi. Relazioni sindacali e gestione disciplinare: Supporto nella gestione dei rapporti con le rappresentanze sindacali e nelle pratiche disciplinari; relazioni con le agenzie. Performance management: Partecipazione ai processi di valutazione e sviluppo del personale. Requisiti Richiesti Precedente esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) nel ruolo di HR Generalist, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica e delle procedure amministrative HR. Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche. Ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving. Flessibilità e riservatezza. Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di Lavoro Limitrofi di Legnano (MI). Informativa e Pareri Legali Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. J-18808-Ljbffr