Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Venue business operation manager

Livigno
Randstad Italia
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Ti piacerebbe far parte del team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e lavorare in un contesto internazionale, stimolante ed energico?

Se sogni di vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali da vicino, continua a leggere, questa è l’offerta di lavoro per te!

Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili come

VENUE BUSINESS OPERATION MANAGER

Si offre: Contratto a tempo determinato

Per i candidati che necessitano trasferirsi, l’azienda valuterà la possibilità di offrire alloggio gratuito.

Orario di lavoro: Full time

Luogo di lavoro: Livigno


responsabilità

Di cosa ti occuperai in qualità di Business Operation Manager?

Come Business Operation Manager ti occuperai di coordinare e supervisionare le attività relative ad Hospitality, partner marketing, biglietteria, e vendita al dettaglio presso le sedi Olimpiche e Paralimpiche di Milano Cortina 2026.

In particolare ti occuperai delle seguenti attività:

* gestione ospitalità e VIP: supervisione le aree di ospitalità dedicate e i gruppi con biglietto; gestire l'accoglienza e l'esperienza di Dirigenti, celebrità e ospiti di rilievo; garantire la visibilità della segnaletica e monitorare i flussi di ingresso/uscita, offrendo supporto costante;
* coordinamento partner commerciali e branding: gestire le relazioni quotidiane con i partner; assicurare la corretta visibilità del brand; coordinare le troupe cinematografiche dei partner con i servizi di trasmissione; interfacciarsi con l'ufficio legale per il programma di protezione dei diritti e con il Comitato Olimpico per la supervisione dei progetti;
* Trasporti e Servizi Evento per le operazioni logistiche e di accesso; gestire le operazioni quotidiane dello store; agire come punto di contatto per il Centro di Coordinamento della Sede per questioni logistiche e commerciali; guidare e gestire il team di volontari assegnato alla tua area;
* problem solving e reporting: identificare, risolvere e, se necessario, risolvere tempestivamente qualsiasi problema operativo o commerciale; partecipare ai debriefing giornalieri sull'ospitalità per segnalare criticità e successi; mantenere una comunicazione costante con il team operativo della sede e assicurare che le attività dei partner siano incluse nei programmi giornalieri.


competenze

Quali requisiti sono richiesti?

* ottime capacità relazionali e di interfacciarsi con diversi interlocutori;
* leadership e gestione team;
* problem solving;
* comunicazione chiara;
* organizzazione, precisione e proattività.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Candidati e contribuisci a rendere questo evento indimenticabile!

#milanocortina26

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatore trasporti
Livigno
Randstad Italia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Operatore logistico
Livigno
Randstad Italia
Offerta simile
Venue business operation manager
Livigno
Randstad Italia
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Livigno
Lavoro Livigno
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Venue Business Operation Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva