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Casier
CAME Spa
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
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PCAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati. /ppIn CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità. /ppLa risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi. /ppPrincipali attività: /pulliGestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW; /liliEscalation al supporto di secondo livello; /liliAssistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo; /liliGestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure); /liliProvisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset; /liliVerifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva; /liliInterventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; /liliInstallazione e aggiornamento di software. /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliConoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft; /liliMicrosoft server e client, iOS, Android; /liliConoscenza Suite office 365 e Teams; /liliConoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP); /liliBuona conoscenza lingua inglese; /liliDiploma tecnico ad indirizzo informatico/ Specializzazione o master. /li /ulpCompletano il profilo le seguenti caratteristiche: /pulliProblem solving e flessibilità; /liliAttitudine al lavoro in team; /liliOrientamento al cliente e buona dialettica; /liliBuona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting; /liliBuona conoscenza di sistemi ticketing; /li /ulpCosa offriamo: /pulliFlessibilità oraria; /liliPolicy di smartworking; /liliMensa aziendale; /liliWelfare. /li /ulpSede di lavoro: Dosson di Casier (TV) /p

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