UMANA S.p.A, per azienda leader nella produzione e distribuzione di soluzioni e componenti per la trasmissione del moto di alta qualità per applicazioni industriali di eccellenza in tutto il mondo, ricerca:
CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
Mansioni:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo problemi;
- Offrire assistenza tecnica e supporto nella risoluzione di problematiche;
- Gestire e risolvere i reclami con empatia e professionalità;
- Documentare le interazioni con i clienti e fornire feedback per migliorare i processi.
Requisiti:
- Esperienza di lavoro in attività di customer service;
- Buon utilizzo del pacchetto Office.
- Buon utilizzo di gestionali aziendali
Luogo di lavoro: Cusago (MI)
Orario di lavoro: Tempo pieno 40h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario flessibile dalle 8.30/9-12.30/13 alle 13.30/14.30-17.30/18.30
Contratto di 12 mesi in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99), l’assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).