Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una Operatore call center outbound Responsabilit : La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuper della gestione delle telefonate outbound con l'obiettivo di informare i referenti dei Clienti (aziende) rispetto ai servizi offerti in ambito automotive per i più importanti marchi automobilistici. Mansioni: - Gestione di attivit di presa appuntamenti e Lead Generation - Gestione delle agende - Gestione dati all'interno del database Requisiti: - Diploma di maturit - Interesse a svolgere una mansione di operatrore/trice outbound - Dimestichezza con i più diffusi strumenti informativi - Ottima dialettica, buone doti di affidabilit, precisione e autonomia - Esperienza pregressa nel ruolo (outbound-Lead Generation) - Orientamento ai risultati - Capacit di lavorare in team - Disponibilit a lavorare con orario full time Verranno incluse nell'iter di selezione candidature prive di esperienza, ma in possesso di spiccato orientamento al cliente e motivazione al ruolo. Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilit di successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time (8.30-12.30, 14.00-18.00), da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto) Data inizio prevista: 01/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Verona (Verona) Mezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAuto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca